Novità e La Pizza Senza Glutine
Salve a tutti gentili Clienti, come preannunciato a inizio anno non vi facciamo mancare le novità e come avrete visto anche passando per il profilo di facebook, abbiamo ritinteggiato l’esterno della Pizzeria!
Vi piace il nuovo colore? Purtroppo come noterete la giornata non è proprio ideale per fare foto perciò ne aggiungiamo una di repertorio del retrobottega per ricordarci che è primavera e presto arriverà un bel sole!
Un’altra novità è che abbiamo riorganizzato un po’ il sito, ora infatti è disponibile anche in lingua inglese, inoltre sono state aggiunte due funzionalità in più:
- La Prenotazione di un tavolo, la quale verrà immediatamente presa in carico dal nostro sistema, offrendovi la possibilità di visualizzarla e modificarla, o se necessario annullarla. Sarà possibile effettuare prenotazioni per un massimo di 120 persone e nel caso in cui non riusciste a selezionare la data desiderata è perché abbiamo superato la disponibilità dei posti a sedere.
- L’ordinazione delle pizze a domicilio è invece un servizio che vi renderemo disponibile al più presto possibile, in quanto stiamo ancora sistemando le ultime procedure.
Infine ecco la novità per i nostri Clienti Celiaci che non vogliono privarsi del piacere di una pizza in compagnia!
La Pizza Senza Glutine
Alcuni anni fa l’avevamo proposta preparando l’impasto in casa ma purtroppo per motivi legati alla conservazione del prodotto abbiamo preferito scegliere di selezionarlo già pronto, così abbiamo anche la certezza che non vi sia contaminazione sia in fase di produzione, che in fase di cottura.
La Pizza senza glutine come le altre pizze con impasti speciali non comportano variazioni di prezzo!