A Natale puoi.. Regalarti la Pizza dell’Anno!
Manca giusto una settimana alla Vigilia di Natale e qui in Pizzeria Etna abbiamo già addobbato tutto come si deve, dal banco alle sale, fino ad arrivare ai tavoli, sui quali avrete notato che sono arrivati i listini nuovi, Babbo Natale da noi è passato un po’ prima del previsto!
Vi anticipiamo che come ogni anno sia a Natale che a Capodanno saremo aperti e dal primo giorno di Gennaio fino alla Befana chiuderemo per ferie.
È ora arrivato il momento di annunciarvi la Pizza dell’Anno: una pizza richiesta un giorno da un cliente, ma che ormai incuriosisce tutti..
I nostri Pizzaioli l’hanno preparata con la base di una pazza, altre volte è stata richiesta su una base di patatine fritte, altre con il prosciutto e moltissimi altri gusti ancora,
è la Pizza con le Penne all’Etna!
Lungi dagli stomaci fragili è diventata una pizza molto richiesta, perciò se il vostro appetito non è uno di quelli che si lascia desiderare, fatevi avanti e regalatevene una anche voi a Natale (non solo a Natale eh)!
Con la foto di questa splendida pizza, dove ci aveva taggati su Facebook il nostro primo cliente che l’ha ordinata, vi salutiamo e auguriamo Buone Feste a tutti i nostri clienti, visitatori e staff!